TELEVISIONE GENERALISTA E TEMATICA
Studiamo nuovi format e realizziamo programmi televisivi di intrattenimento, informazione, cultura, costume, itineranti o in studio, per le reti generaliste e tematiche.

WEB-TV E VIDEO MARKETING – STORYTELLING
Sul web vediamo video di ogni sorta, prevalentemente realizzati con mezzi amatoriali. Ma quando ci imbattiamo in un video professionale, notiamo immediatamente la differenza. Cambiano i tempi, la luce, le inquadrature, la fotografia, l’audio, le musiche, la comprensibilità, la storia, l’originalità. La differenza sta, come sempre, nella qualità e nella professionalità di chi lo realizza. In questo campo noi realizziamo i migliori prodotti a cui si possa ambire, compiendo le operazioni necessarie per la loro visibilità sul web.

WEB-TV TEMATICHE E CORPORATE
Studiamo e realizziamo concept, piattaforme e contenuti per canali web tematici e/o corporate “chiavi in mano” curando anche la produzione esecutiva e la gestione redazionale. Realizziamo video finalizzati alla comunicazione corporate utilizzando linguaggi e format innovativi uniti a una ventennale esperienza televisiva.

PRODUCT E LOCATION PLACEMENT TELEVISIVO
Studiamo nuovi format e realizziamo programmi televisivi finanziati da editori o da aziende ed enti che intendono fare comunicazione o dare visibilità ai loro prodotti (product placement), ai loro territori (location placement), alle loro “mission” e ai loro target di riferimento.

EVENTI COMPLESSI
Realizziamo eventi di varia natura e complessità, finalizzati ad ottenere il massimo risultato di comunicazione/promozione rispetto al budget investito.
La gestione dei contenuti di un evento è la sua componente più importante e non improvvisa, non si lascia in mano a qualcuno che si inventa creativo in quella circostanza, ma va concepito insieme ad autori e registi che conoscono ed usano con competenza linguaggi,  tempi, dinamiche razionali ed emozionali (molto spesso le stesse applicate normalmente in televisione) traducendo gli obiettivi di comunicazione in ingredienti formidabili per massimizzare il risultato.

Close
Go top